• Home
  • Come conquistare una donna

Come conquistare una donna

Messaggi d’amore, cioccolatini, fiori e frasi sdolcinate a volte non bastano per conquistare una donna.

Non è facile trovare la strada giusta per iniziare una relazione con una persona che ha avuto qualche esperienza di vita di coppia alle spalle e che spesso si è impegnata tanto in rapporti che sono falliti.

Le donne creano delle corazze, delle armature che non si tolgono mai, sono attente ad ogni parola, ad ogni azione, disincantate dalla ricerca inutile del ‘principe azzurro’.

Il lavoro diventa duro e faticoso, ma chi è davvero interessato ad innamorarsi e a costruire un progetto insieme ad un’altra persona può prendere spunto da i cinque consigli utili per come conquistare una donna.

  1. Approccio moderato: quando vi avvicinate ad una donna per conoscerla, dopo un colpo di fulmine o dopo un’analisi attenta del suo atteggiamento, evitate frasi ad effetto per attirare la sua attenzione, a volte un semplice ‘Ciao’ e qualche domanda sui suoi interessi e sulla sua vita possono essere un buon inizio, non indagate sul passato
  2. Seduzione lenta: sguardi intensi, piccole attenzioni, qualche battuta simpatica possono aiutarvi, ma non dimenticate di curare l’aspetto fisico in modo giusto. Dei vestiti puliti e ben indossati, una goccia di profumo e capelli in ordine bastano per rassicurarla sulla vostra autostima e sulla vostra bella presenza, anche se non siete Brad Pitt
  3. Primo appuntamento: per l’uscita di conoscenza con una donna può essere importante scegliere un luogo informale, dove poter chiacchierare e dimostrarle attenzione. Quindi un bar carino per l’aperitivo è l’ideale per il primo l’appuntamento, qui bisogna mostrarle la vostra positività, il vostro carisma.
  4. Secondo appuntamento: la situazione si complica, ma bisogna mettere le carte in tavola. Una donna vuole sicurezza, non vuole perdere tempo, deve capire subito se può iniziare una relazione o siete solo un ennesimo buco nell’acqua. Lei cerca una persona responsabile al suo fianco, vuole attenzioni e divertimento, se riuscite a dimostrarle che avette tutto questo potrebbe scattare anche il primo bacio.
  5. Rompere i muri: una volta conquistata la sua fiducia, dovete mantenerla mostrando fedeltà, non invadendo la sua privacy e cercando di entrare lentamente nella sua vita, senza mai dimenticare di creare un po’ di curiosità intorno a voi per lasciare spazio alla sua immaginazione. Le donne anche se hanno molto sofferto amano sempre le favole e le storie d’amore su cui fantasticare.

Approfondimenti consigliati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

VIA ANTONIO BAIAMONTI 4, 00195 ROMA (RM) - C/F P.IVA 01512540558 - TEL.: +39 0744.409703 - FAX: +39 0744.429985