Come conquistare una donna sposata

donna sposata tradisce il suo partner

Da che mondo è mondo, il proibito attrae molto di più rispetto a ciò che si ottiene con facilità. L’esempio lampante è quando un ragazzo perde la testa per una donna sposata, che ai suoi occhi potrebbe apparire irraggiungibile. Nel momento in cui si è veramente convinti di volerla conquistare però, ci sono alcuni comportamenti specifici da adottare per riuscirci.

Come si conquista una donna sposata senza commettere errori

Quando ci si invaghisce di una donna sposata, inizialmente, bisogna tastare il terreno (specie se ha dei figli piccoli), poi, è bene assicurarsi se la relazione con il marito è in crisi oppure no.

Questo perché, se il loro matrimonio è perfetto, la partita è già persa in partenza. È difficile, infatti, che qualcuno metta a repentaglio la propria famiglia per iniziare una relazione di nascosto che non da nessuna certezza. Inoltre, è necessario avere la mentalità giusta e, allo stesso tempo, essere forti poiché non è sicuro che andrà bene o che la storia duri all’infinito.

Si consiglia di creare un’attrazione forte con lei, facendo anche riferimento alla sfera sessuale tramite semplici battute provocatorie. L’uomo deve apparire divertente ed estroverso, senza però mai esagerare. Portatela in posti nuovi, regalategli momenti di pura spensieratezza e vedrete come pian piano si interesserà a voi. Per conquistare una donna sposata, quello che conta veramente è che siate capaci di capire le sue carenze sotto ogni punto di vista (psichiche, affettive, fisiche etc.) in modo da colmarle al meglio.

Leggi anche Come conquistare una donna nei siti di incontri

Cosa piace ad una donna sposata

A differenza di come si approccia una ragazza, per riuscire a conquistare una donna sposata, dovete far diventare tutta questa situazione una sorta di gioco. Solitamente, chi ha già un compagno da tanti anni desidera evadere dalla routine e buttarsi su un qualcosa di leggero ed emozionante.

Dunque, niente scenate di gelosia inutili e nessun momento vuoto imbarazzante, altrimenti la cosa precipiterà sin dall’inizio. Un altro aspetto da non trascurare è il linguaggio; per far capitolare una donna sposata è importante riempirla di complimenti.

Quasi tutti gli uomini iniziano a dare per scontata la propria coniuge poco dopo il matrimonio e dimenticano completamente di adularla. Perciò, fate quello che i mariti non fanno, ovvero lodatela, fatela sentire speciale, bella, attraente e soprattutto giovane. Non essere mai eccessivamente critici: se avete opinioni contrastanti, almeno inizialmente tenetevele per voi. In breve, il primo approccio deve basarsi sulla conquista mentale, per arrivare poi a quella fisica.

approccio al tradimento

Cose da non fare assolutamente

Quando si vuol conquistare una moglie infelice col proprio partner, è fondamentale trattarla da regina, evitando però di regalare cose troppo appariscenti perché potrebbero però suscitare sospetti nella sua casa. Evitate fiori, peluche o gioielli costosi, poiché le risulterebbe difficile giustificarsi con il marito una volta rientrata a casa, mentre, invece, puntare sui cioccolatini (o dolci in generale) è l’opzione più giusta. Non regalare completini sexy almeno fino al momento in cui non avrete condiviso momenti intimi insieme.

Una buona idea è quella di portarla fuori a pranzo (quando solitamente il marito lavora) e donarle profumi o creme per il corpo; è un dettaglio che qualunque donna ama e che non desta alcun sospetto, in quanto può sempre dire di essersi comprata da sola.

Infine..

Una donna sposata ha bisogno di freschezza, a tal proposito, dovete farle capire che la vostra vita è sempre in movimento e piena di colpi di scena. Tanti sono i fattori che possono rivelarsi carenti subito dopo il matrimonio. Proponetele uscite, appuntamenti frizzanti e tanto divertimento. Se capite che la sua vita sessuale è un po’ carente, accelerate con il contatto fisico e fatele capire che tutti e due volete esattamente la medesima cosa.

Potete pure provare ad invitarla a casa vostra, ma sappiate che state andando incontro ad un rischio (a meno che non sia proprio lei a farvelo capire). In poche parole, evitate di correre troppo. Ovviamente, non dovrete farla pentire della scelta che ha preso di tradire o addirittura di lasciare il partner per voi.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985