Come conquistare una donna nei siti di incontri

Come conquistare una donna nei siti di incontri

Giadina B.

Giadina B.

Ti presento la nostra nuova Love Coach!

Se hai problemi di autostima o insicurezze personali, che limitano le tue possibilità di conquista, CHIEDI AIUTO A Giadina B.

Potrai parlare con lei di tutto quello che vuoi, in una sessione one-to-one su Skype.

Contattala e scopri il costo riservato agli utenti di IOconquisto, per la consulenza di Love Coach.

SCRIVILE SU SKYPE

Eh si, i tempi sono davvero cambiati, ed oggi non si rimorchia più in discoteca, alle feste tra amici, a scuola, sul posto di lavoro ed al supermercato. La tendenza è quella del dating online, quindi, tutti con lo sguardo fisso al monitor del pc oppure a testa bassa sullo smartphone, a scartabellare profili ed avviare “match” su Badoo ed altre app e siti di incontri nella speranza di conoscere la propria anima gemella, o ad instaurare spensierati rapporti passionali su Stopincontri, l’ottimo sito dedicato agli incontri con belle milf italiane. Ma il fatto di aver cambiato modalità di incontro, non significa che gli uomini non debbano più faticare per conquistare una donna, specialmente se avvenente e piuttosto ambita. Per un uomo che si lancia alla conquista di una bella donna, la vita non è semplice neppure sul web, ed in questo nuovo elemento, avrà modo di distinguersi (e fare colpo) soltanto adeguando le proprie strategie di conquista. Quindi, sia che si tratti d’amore, sia che si tratti di sesso, se vuoi conquistare una donna nei siti di incontri memorizza bene le dritte che troverai in questo articolo!

Scegli la app di dating o il sito di incontri giusto per te!

Il primo passo verso il successo non sta nel cercare di trovare la donna giusta all’interno del sbagliato, ma nell’individuare il sito giusto per avere a disposizione molte donne ad alto tasso di affinità tra le quali scegliere! Se ad esempio ti piacciono le donne mature, fai una ricerca su google per capire quali sono le migliori app ed i migliori siti di incontri con donne mature, in questo modo, non solo sarai sicuro di avere a disposizione il tipo di donna che desideri, ma potrai contare sul fatto che anche queste donne stanno cercando uomini che proprio come te, prediligono il fascino delle belle quarantenni (ed oltre) alla freschezza di teenager, che spesso si rivelano banali e poco eccitanti. Il mondo degli incontri online è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, non importa che si tratti di annunci di milf italiane, proposte hot di giovane ragazze, incontri gay e lesbo, o qualsiasi altra tipologia d’incontri. Sappi però, che ogni buona applicazione di dating, ed ogni buon sito di incontri ricerca una certa originalità, ed è quindi contraddistinto da un determinato modo di operare e trattare l’utenza, che direttamente o indirettamente finisce per caratterizzare le persone presenti nel suo database. Tinder ad esempio, anche se non dichiara di essere un sito d’incontri per giovani, attrae un’utenza di teenager, al contrario Parship, che tiene molto ad una certa serietà, attrae un pubblico di persone più mature, ben oltre i trent’anni di età. Come vedi quindi, che lo dichiarino oppure no, tutte le app ed i siti di incontri si rivolgono ad un’utenza specifica. Quindi, comprendi cosa vuoi davvero, e poi decidi dove iscriverti in base al tipo di conoscenze che intendi fare!

Usa i mezzi disponibili nei siti di dating, e vai a colpo sicuro!

Dopo avere scaricato sul tuo smartphone l’applicazione di incontri che fa per te, o esserti iscritto al sito di dating più adatto a soddisfare le tue aspettative d’incontro, inizia a guardarti intorno e comprendere quali mezzi sono stati messi a tua disposizione. Bazzicare chat o piattaforme di dating con milioni di utenti, non ti servirà a nulla se non potrai contare sugli strumenti che tra tutte quelle persone, sono in grado di scovare chi fa davvero per te! Quindi, non farti prendere troppo dall’entusiasmo snobbando i mezzi messi a tua disposizione, ed iniziando a selezionare tu stesso un numero interminabili di profili! Impara ad utilizzare i mezzi di ricerca avanzata, attraverso i quali, applicando potenti filtri potrai “scremare” il numero delle utenti in base ai tuoi desideri. Se il database di utenti è particolarmente vasto, applica più filtri possibile in modo da estrapolare pochi profili ad altissimo tasso di affinità! Se disponibile, verifica ed affina ulteriormente i risultati ottenuti attraverso il software di calcolo dell’affinità di coppia, dopodiché, attraverso la messaggeria istantanea, contatta una soltanto tra le donne risultanti dalla tua ricerca. Quella che ti piace di più! Quindi invitala in chat, ed inizia rompere il ghiaccio con la probabile protagonista della tua futura storia d’amore, o del tuo prossimo flirt passionale!

Ultimo consiglio: leggi i manuali di seduzione, ma non impararli a memoria!

Bazzicando internet, è naturale incappare nei siti di dating, ed è altrettanto naturale soffermarsi a leggere pagine e pagine di manuali di seduzione, e non di rado, sono proprio i siti di incontri a proporre manuali su come conquistare una donna, che possono insegnare molto agli aspiranti Casanova, facilitando non poco la loro attività di conquista.

Però, soprattutto frequentando siti di incontri dedicati alle donne mature, avrai a che fare con donne di esperienza, eccitanti cougar che hanno avuto decine di storie, e conosciuto più o meno a fondo centinaia di uomini. Quindi, se dopo aver consultato profili ed annunci di milf italiane, sei incappato nella foto di una quarantenne che ti ha fatto girare la testa, ricorda che una bella donna matura non si lascia rimorchiare con la stessa facilità di una teenager! Se la tua preda è una “femme fatale”, la tua prima arma di conquista dev’essere la naturalità con cui ti rivolgi a lei, perché solo apparendo spontaneo potrai trasmetterle la sicurezza che cerca in un uomo. Non imparare a memoria gli step delle guide di seduzione, per metterle in pratica come fossi un robot! Cogli l’essenza di ogni insegnamento e comportati con disinvoltura, metti in pratica ciò che leggi badando bene di non perdere la tua personalità, e lanciati alla conquista della donna dei tuoi sogni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985