• Home
  • Come conquistare un uomo toro
uomo toro

Come conquistare un uomo toro

Il maschio del segno del toro è uno dei più tradizionali legati al concetto di coppia e famiglia, ed è per questo che bisogna sfruttare questo suo piccolo punto debole, essenziale per poterlo conquistare con grande facilità.

La tradizione nel segno del toro

Il toro maschio ha un concetto molto semplice di coppia, il quale non deve mai venire a mancare: sia il maschio che la femmina, che appunto formano una coppia, devono avere ruoli precisi, ed entrambi non devono contrastarsi per nessun motivo.

Questo ovviamente non significa che il maschio toro voglia che la donna stia a casa e si occupi della famiglia: semplicemente, questo segno vorrebbe che la sua leadership all’interno della coppia non sia mai messo in discussione, poiché questo lo farebbe impazzire dalla rabbia.

Chi vuole conquistare un ragazzo toro deve dunque cercare di sfruttare il concetto di tradizione della coppia, inteso come ruoli differenti.

Il toro dunque apprezza che la donna lavori e sia partecipe in ogni decisione, ma non sopporta se questo comportamento si trasforma in minaccia nei suoi confronti.

E’ importante aggiungere che il toro maschio apprezza quando la donna mette in esposizione il suo punto di vista: le discussioni civili saranno all’ordine del giorno con lui, ma queste saranno piacevoli, visto che i modi di fare differenti e gli altri punti di vista gli interessano particolarmente.

E’ però importante aggiungere che al toro non piace se la conversazione diviene un litigio: in questo caso infatti il suo lato aggressivo potrebbe prendere il sopravvento, e dunque trasformare una semplice discussione in un litigio infinito.

La ragazza che vuole avere a che fare con questo segno deve cercare di farsi ovviamente rispettare, ed allo stesso tempo deve cercare anche di discutere con lui tranquillamente: il toro maschio non è orgoglioso come altri segni, e dunque è propenso ad ammettere di aver commesso un errore, a patto che questo gli venga fatto notare col giusto modo di comportarsi, ovvero gli venga spiegato con pazienza e gentilezza.

Il maschio toro che viene trattato in questo modo infatti si affezionerà sicuramente alla persona che gli sta affianco, cercando di non lasciarsela sfuggire, dato che lei riesce ad avere un modo di fare assai piacevole.

Il piacere della cucina

Un aspetto interessante che caratterizza il maschio del toro risulta essere il piacere per la buona cucina: questo segno infatti caratterizza particolarmente le persone che sono golose, e che dunque amano assaggiare diversi piatti senza mai esprimere un pregiudizio.

Pertanto, la ragazza che vuole conquistarlo deve semplicemente avere delle buone abilità ai fornelli: riuscire a prenderlo per la gola risulta essere la vera chiave del successo, visto che il toro maschio non si lascia sfuggire l’occasione di mangiare tantissime e diverse pietanze, dando poi un giudizio che, salvo casi clamorosi di disastri in cucina, risultano essere abbastanza positivi.

Pertanto, le ragazze che sono attratte da un ragazzo che ha come segno zodiacale il toro, devono cercare di impegnarsi ai fornelli, in quanto in questo modo avranno una maggior possibilità di poter conquistare, senza troppa fatica, il ragazzo contraddistinto da questo particolare segno.

È inoltre importante sottolineare che chi nasce col segno del toro ed è maschio sarà anche in grado di preparare delle buone pietanze, come se questo dono gli fosse naturale: pertanto non c’è da stupirsi nel momento in cui si vede un ragazzo toro cucinare e preparare anche dei piatti che risultano essere innovativi e differenti da quelli classici.

Ovviamente, per poterlo conquistare definitivamente, bisogna lasciargli preparare delle pietanze, e soprattutto assaggiarle, e cercare di apprezzarle: il toro infatti si sforzerà di stupire la partner in cucina, e questa deve cercare di mettere in risalto sia gli aspetti positivi di quel piatto sia quelli negativi.

Il toro maschio si affeziona inoltre a chi lo aiuta a migliorarsi sotto questo punto di vista, dato che per lui la cucina e le pietanze sono un vero punto debole, che se sfruttato in maniera perfetta, permette alle ragazze di poter avere al loro fianco una persona con uno dei segni maggiormente semplici da conquistare, visto che coi peccati di gola la conquista del toro sarà veramente molto semplice.

Gli ex non esistono

Il toro maschio è una delle persone che risulta essere maggiormente possessive e gelose sotto il punto di vista affettivo: bisogna dunque cercare di non farlo mai ingelosire, dato che il suo atteggiamento, e soprattutto la fiducia potrebbero ben presto venire a mancare da parte sua.

Il toro adora vivere la relazione senza che ci possano essere dei problemi: ovviamente apprezza la vicinanza di tante persone, a patto che queste non rappresentino una minaccia per la coppia.

Inoltre, le ragazze che cercano di conquistare il maschio con questo segno devono evitare di parlare del passato, e dunque delle loro avventure con altre persone, visto che lo spirito competitivo del toro potrebbero accendersi in men che non si dica.

Da notare infine che i confronti tra lui e altre persone sotto le coperte rappresentano la fine della coppia, visto che il toro adora essere l’unico sotto quel punto di vista, ed eventuali confronti scateneranno in lui una gelosia che non ha limiti e che soprattutto risulterà essere eccessiva in qualche caso.

Il toro maschio pertanto è un segno semplice da conquistare, visto che è molto tradizionalista, ma se si dovessero commettere degli errori durante le prime fasi di conquista, la possibilità di averlo al proprio fianco crollano in maniera inevitabile.

Noi ti consigliamo di proseguire la lettura per continuare a capire come conquistare un uomo grazie alla nostra guida.

In alternativa, puoi controllare altri segni zodiacali cliccando qui.

Commenti (2)

  • Ciao mi chiamo Alice e volevo un consiglio su un ragazzo. Premetto che al momento vivo in Inghilterra e, per il fatto che non conosco molta gente, mi sono affidata ad un’app di incontri. Qui ho conosciuto questo ragazzo che mi é subito piaciuto, é americano e ha la mia età (20 anni). Fin dall’inizio é stato molto dolce e carino, abbiamo parlato molto delle nostre vite e abbiamo scoperto di avere moltissime cose in comune. Lui é toro, mentre io sono ariete. Comunque dopo un paio di settimane ho notato che si era fatto un po’ piu freddo, a volte risponde in maniera distaccata. Resta comunque sempre carino e gentile; so che sta cercando una ragazza seria e mi ha detto di piacergli esteticamente e che gli piace parlare con me perche sono un tesoro. Il problema é che essendo un ariete la pazienza non é il mio forte e mi piacerebbe poterlo incontrare di persona (abitiamo a circa 1 ora di distanza), però lui dice che ancora non sa quando potremo vederci. Non capisco se é una scusa o no e non capisco come mai a volte sembra distaccato se dice che gli piace parlare con me. Sono un po’ paranoica, é vero, ma é uno dei ragazzi piu dolci che io abbia mai conosciuto e sinceramente non vorrei lasciarmelo scappare. É da un mese che ci scriviamo ogni giorno.. Cosa dovrei fare per smuovere un po’ la situazione? O é troppo presto per pensarci? Grazie per la disponibilità!

    • Lorenzo - Staff IC

      Ciao Alice,

      ancora prima di iniziare, mi raccomando: fai attenzione alle applicazioni di incontri, soprattutto nelle grandi città. Molto spesso potresti incontrare dei “bot” oppure delle persone che alla fine non si rivelano per ciò che sono. Online, gli uomini non sono quello che sono bensì quello che vorrebbero essere.

      Oltre questo, riuscite a dialogare senza problemi oppure c’è una barriera linguistica? Parli inglese correttamente? Comunque se il ragazzo ti scrive da un mese è ora di fissare un appuntamento, ti senti pronta? Secondo me potrebbe ‘distaccarsi’ proprio perché ti vorrebbe vedere.

      Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985