• Home
  • Come conquistare un uomo sagittario
uomo sagittario

Come conquistare un uomo sagittario

Vuoi conquistare un ragazzo del segno zodiacale del sagittario ma non sai come riuscire ad attirare la sua attenzione?

Per prima cosa, è opportuno che tu tenga a mente la regola secondo la quale “in amore vince chi fugge“.

Se, infatti, tale principio ben si addice agli uomini di ogni segno zodiacale, esso è in particolar modo utile per conquistare un ragazzo del segno zodiacale del sagittario che, per natura, ama essere libero ed indipendente.

Il segno zodiacale del sagittario, infatti, è caratterizzato da una prorompente dinamicità e da una trascinante allegria. Comunemente considerati i più ribelli di tutto lo zodiaco, pertanto, i nati sotto il segno del sagittario hanno una personalità particolarmente forte e sempre pronta ad affrontare nuove ed avvincenti sfide.

I sagittari, dunque, hanno sempre il desiderio di raggiungere nuove mete ed obiettivi e, non a caso, sono rappresentati dal centauro, uno figura mitologica che richiama, appunto, tali caratteristiche caratteriali.

Persone sempre a caccia di nuove avventure e con la valigia perennemente a portata di mano. Ma come conquistarli?

Ad esempio, evitando di tentare di “incastrarli” in una relazione stabile, duratura e fin troppo monotona.

Nel rapporto di coppia, infatti, l’uomo sagittario si dimostra particolarmente generoso e decisamente passionale ma ha il timore che ogni tipo di relazione possa in qualche modo ledere la sua indipendenza impedendogli di raggiungere una piena realizzazione personale. Per tale motivo, dunque, i ragazzi del segno zodiacale del sagittario talvolta possono tendere a dimostrarsi distaccati ed ad approcciarsi alle relazioni sentimentali con superficialità ed atteggiamenti scostanti.

A tal proposito, chiunque voglia conquistare un ragazzo del segno zodiacale del sagittario deve riuscire ad andare al di là delle apparenze e, soprattutto, non demordere alle prime avvisaglie di volontà di fuga da parte dell’interessato.

Essendo, poi, il sagittario il segno zodiacale più dedito alle novità, ai cambiamenti ed all’avventura, per conquistare un uomo di questo segno è opportuno dimostrarsi disponibili ad ogni genere di cambiamento improvviso.

Un altro consiglio molto importante da tenere bene a mente per conquistare un uomo del segno zodiacale del sagittario è anche quello di assumere un atteggiamento misterioso senza rivelare troppe informazioni in merito alla propria personalità ed al proprio passato. Mantenere, infatti, un’aura di mistero è fondamentale per affascinare l’uomo del sagittario e farlo cadere ai propri piedi senza troppa fatica.

Gli uomini nati sotto il segno zodiacale del sagittario hanno necessità di effettuare continue scoperte e di essere quotidianamente sorpresi dal proprio partner e, per tale motivo, è fondamentale rivelare in maniera decisamente graduale i dettagli della propria vita in modo tale da incuriosirli riuscire a legarli a sè in maniera indissolubile. Per il sagittario, inoltre, non è difficile riuscire ad inquadrare la personalità delle persone con cui ha a che fare e, pertanto, è fortemente consigliato non mentire ad uomo nato sotto tale segno zodiacale.

Per conquistare il cuore di un sagittario, poi, è necessario dimostrarsi ottimisti e pieni di voglia di vivere. I nati sotto il segno zodiacale del sagittario, infatti, sono persone particolarmente allegre e gioiose e, per tale motivo, amano circondarsi di persone positive e solari.

Con gli uomini del sagittario, dunque, è sconsigliato lamentarsi, essere pessimisti e, soprattutto, sparlare degli altri. Una tra le cose che più amano i ragazzi nati sotto il segno del sagittario sono, poi, le sfide: coinvolgendo un uomo del segno zodiacale del sagittario in una continua sfida intellettuale, infatti, è possibile guadagnare molti punti al proprio attivo e suscitare non poco interesse nel cuore e nella mente del sagittario da conquistare.

Gli uomini del sagittario, inoltre, sono particolarmente amanti di ogni tipo di viaggio e spostamento e, dunque, per attirare l’attenzione di un uomo di questo segno zodiacale, è consigliabile parlare, appunto, di viaggi, destinazioni lontane e luoghi affascinanti.

Una cosa decisamente gradita dall’uomo del sagittario sarebbe, ad esempio, l’organizzazione di un viaggio improvvisato in un luogo a lui sconosciuto. Fondamentale è, poi, dimostrarsi persone sicure e con una forte personalità. I sagittari, infatti, sono particolarmente affascinati da persone che sanno essere all’altezza di ogni situazione.

Attenzione, poi, al linguaggio del corpo: per conquistare un ragazzo del sagittario se, da una parte, è importante mantenere un contatto visivo costante in modo tale da intrigarlo, dall’altra è necessario evitare contatti fisici eccessivi già dai primi appuntamenti in modo tale da non dare l’impressione di essere persone invadenti e bisognose di affetto e protezione.

Per conquistare un uomo del segno zodiacale del sagittario, è necessario sapere anche che bisogna fare molta attenzione all’abbigliamento ed agli accessori da indossare. Gli uomini del sagittario, infatti, sono particolarmente attenti ai dettagli e sono affascinati da ragazze eleganti, con buon gusto ma mai eccessive.

Nessun accessorio particolarmente vistoso nè, tanto meno, abiti troppo appariscenti per conquistare un uomo del sagittario ma, piuttosto, un outfit semplice e molto accattivante. Trucco leggero e profumi freschi e delicati sono, infine, i giusti elementi che rendono ancora più semplice la conquista di un uomo del segno del sagittario.

Noi ti consigliamo di proseguire la lettura per continuare a capire come conquistarlo VERAMENTE. Fai click sul pulsante sottostante.

In alternativa, puoi controllare altri segni zodiacali cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985