• Home
  • Come conquistare un uomo leone
uomo leone

Come conquistare un uomo leone

Il maschio del segno del leone è quello che richiede parecchia attenzione per poter essere conquistato, visto che questo segno è tipico delle persone leggermente spavalde ed egocentriche.

La seduzione e l’esibizione

Essendo un segno molto esibizionista, il maschio del leone tende a mettere in mostra tutti i suoi averi e le sue abilità.

Questo significa che, molto spesso, tale segno fa sì che la persona che lo possiede cerchi sempre di mettersi in mostra, e dunque ad esibirsi talvolta pur di attirare l’attenzione delle persone.

Per poterlo conquistare dunque, bisogna cercare di giocare al suo stesso gioco, ovvero mettere in pratica la sua stessa strategia, ovvero le ragazze che lo devono attrarre devono essere anche loro delle esibizioniste.

Attenzione però: gli spettacoli che mettono in mostra le ragazze ovviamente non devono essere volgari, oppure al limite della decenza, dato che il il leone non sopporta questo tipo di comportamento.

Al contrario invece: lo spettacolo al quale vuole assistere è simile al suo, ovvero deve mettere in risalto ogni tipo di pregio, in maniera tale che il leone possa notarlo senza fare tanta fatica.

In alcuni casi, è possibile comportarsi da egocentriche, in quanto il leone verrà catturato da tale modo di fare.

Se si vuole dunque essere notate, bisogna cercare di mettere in mostra un particolare modo di fare, senza però esagerare, in quanto il leone, per quanto possa essere una persona che adora le esibizioni, potrebbe essere il primo ad effettuare un giudizio negativo se lo spettacolo al quale assiste risulta essere tutt’altro che piacevole.

Gratificarlo ma non prenderlo in giro

Il leone dunque, una volta che si esibisce, vuole sentire quel brivido che passa sulla sua schiena e che prende il nome di gratificazione: qualunque cosa faccia oppure una sua dote dunque devono essere sinonimo di ammirazione.

Se lo si vuole conquistare dunque, oltre apprezzare, e talvolta tollerare il suo modo di fare, è bene cercare di complimentarsi con lui per le sue attenzioni.

Questo aumenta l’autostima del leone, che dunque si accorge che almeno una persona lo apprezza tantissimo, cosa che di fatto lo renderà molto semplice da abbordare.

Bisogna però prestare la massima attenzione a questo particolare aspetto, poiché il maschio del leone risulta essere attento e molto sensibile a questa particolare strategia.

Se una sua azione non è stata tanto perfetta, oppure le doti che gli vengono apprezzate sono completamente assenti, il leone potrebbe diventare maggiormente egocentrico, e dunque trasformarsi da adorabile esibizionista a noioso e soprattutto egocentrico sbruffone.

E’ dunque necessario cercare di pesare bene le parole in questo caso, visto che il leone potrebbe cambiare atteggiamento in pochissimo tempo: la voglia di imporsi sugli altri, e soprattutto di essere il migliore rispetto agli altri potrebbe trasformarsi in un’arma a doppio taglio, che di fatto lo rende meno piacevole di quanto si possa immaginare.

Pertanto attenzione in questa particolare fase, anche perché il leone si accorge si viene preso in giro, e potrebbe dunque mettere in atto dei comportamenti che risultano essere tutt’altro che corretti, giusto per vendicarsi di quanto subito, e di essere stato l’oggetto delle prese in giro da parte della donna che sta cercando di conquistarlo.

Il leone maschio dunque deve essere studiato e, solo dopo che tale fase viene portata al termine, sarà possibile poter evitare che la situazione possa sfuggire di mano a chi lo vuole conquistare.

Pochi problemi e molto divertimento

Spesso il leone tende a vivere una vita priva di complicazioni, ovvero per lui i problemi devono essere risolti in brevissimo tempo, lasciando spazio al divertimento totale.

Quindi, se lo si vuole conquistare, bisogna semplicemente lasciarsi alle spalle tutti i vari problemi che si potrebbero avere nella propria mente.

Che si tratti di qualcosa di grave o di semplice, il complesso rende il leone nervoso e poco socievole, e di fatto riuscire a conquistarlo diventa un vero incubo, in quanto il leone tende ad allontanarsi dalle persone che hanno una vita problematica oppure che si fanno mille complessi.

I problemi dunque devono essere completamente assenti, ed anzi, il divertimento e la gioia di vivere devono prendere il possesso della mente: al leone maschio piace moltissimo gettarsi in nuove avventure e vivere la vita al cento per cento, senza mai fermarsi, e senza mai pensare alle conseguenze, almeno in un primo momento.

Per questo la donna ideale è quella piena d’energia, che adora partecipare assieme a lui a tantissime avventure ricche di emozioni: la noia è un termine che il leone non conosce, anche se spesso vorrebbe fare solo quello che piace a lui.

Trovare il giusto compromesso col leone risulta essere semplice, visto che è sempre aperto a delle nuove idee, a patto che queste poi non facciano nascere dei problemi, cosa che appunto sopporta abbastanza poco.
Il segno del leone dunque deve essere analizzato prima di poter tentare la sua conquista, visto che se si sbaglia una strategia o un comportamento, questo segno si chiude quasi a riccio e diventa praticamente impossibile da capire, ed inoltre tende ad allontanarsi dalla persona che cerca di conquistarlo con mezzi completamente sbagliati.

Noi ti consigliamo di proseguire la lettura per continuare a capire come conquistare un uomo. Fai click sul pulsante sottostante.

In alternativa, puoi controllare altri segni zodiacali cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985