Skip to main content
sedurre un uomo gemelli

Come conquistare un uomo gemelli

I Gemelli sono il segno zodiacale più spumeggiante per eccellenza e dove ci sono loro vuol dire che c’è allegria.

Sono ottimi amici, compagni sempre solari e sorridenti ma, nella vita privata, naturalmente cambiano leggermente per diventare uno degli uomini più difficili in assoluto da conquistare.

Tuttavia non è impossibile riuscire a catturare la sua attenzione e anche il suo cuore, ma bisogna armarsi di pazienza e avere una mente veloce e accattivante, proprio come la sua.

La prima regola per conquistare un ragazzo dei Gemelli è quindi “prenderlo di testa“. L’aspetto intellettuale è fondamentale per stabilire un’intesa profonda con questo uomo che vi sorprenderà, non solo per la sua loquacità, ma anche per la proprietà di linguaggio, la grande e brillantissima intelligenza e la sua preparazione culturale.

Il ragazzo dei Gemelli infatti è spinto da un’ irrefrenabile curiosità e voglia di conoscere nuove culture e nuova gente continuamente, e questo lo porta ad amare i viaggi e a partire con grande frequenza.
Questo vi dovrebbe già far intendere che per conquistare un ragazzo Gemelli bisogna essere una donna pronta e comunque una sorta di “tuttologa“, per tenere il passo con la sua vasta conoscenza.

A proposito di conoscenze vi renderete conto che è sempre al passo con i tempi e attratto da tutto ciò che è nuovo e che quindi gli interessa scoprire. Molto facilmente potreste incontrare un ragazzo o un uomo dei Gemelli che svolge professioni che vanno dall’informatico, all’insegnante, al giornalista, al politico, o a tutti quei lavori che hanno a che fare con la comunicazione e il contatto con la gente.

Ecco perché dovrete avere la valigia sempre pronta e siccome non ama l’organizzazione, può darsi che vi ritroviate su un aereo senza nemmeno aver avuto il tempo di prendere il vostro spazzolino da denti.

E’ attratto dall’imprevedibile, da quello che accade senza alcuna programmazione e dalla sorpresa.

Come sorprenderlo

Non c’è bisogno di pensare a qualcosa di strabiliante ma soltanto contestualizzare ciò che è fuori dagli schemi e che può accadere nel vostro rapporto.

Qualsiasi cosa sia che non si aspetta sarà per lui una gradita sorpresa che lo potrebbe commuovere ed emozionare.

Non puntate al sensazionalismo ma siate voi stesse, perché se barate difficilmente potrete nasconderglielo.

La sua intelligenza viva infatti è capace di scrutare il vostro sguardo e siate certe che non gli sfugge niente.

Curiosamente molto spesso viene descritto come una persona superficiale, ma se entra nell’ottica di un rapporto importante vi renderà protagonista del suo amore, soprattutto se sarà oggetto delle vostre attenzioni, anche piccole.

La donna quindi che vuole conquistare un ragazzo Gemelli deve certamente armarsi di pazienza per tenere il suo ritmo, ma anche per non stancarsi e correre il rischio di “esaurirsi” prima che la conquista sia avvenuta.

Se ci pensate dipende tutto dal vostro carattere e certamente una donna che ama la tranquillità e la routine non è quella giusta per un Gemelli.

come conquistare un uomo gemelli

Come comportarsi

Diciamo che la donna giusta per lui è certamente quella che lo asseconda ma non troppo, che lo affianca ma poi lo lascia solo quando ha trovato la sua strada, è quella che si pone come confidente ma senza essere invadente.

Un’altra parola chiave del rapporto con un ragazzo Gemelli è la libertà.

Sembra un controsenso pensando al legame che si stabilisce tra due persone, ma dovete stare molto attente a non limitarla in nessun modo e già solo questo gesto di grande altruismo vi aprirà le porte del suo cuore.

Per libertà non si intende lasciarlo libero di tradirvi ma imparare a fidarvi di lui, perché un uomo che ama la sua donna difficilmente potrà cadere fra le braccia di un’altra.

Allo stesso modo l’uomo Gemelli non sopporta la gelosia, soprattutto quella ingiustificata che lo getta nello sconforto, lo delude e certamente lo allontana.

Probabilmente il suo grande spirito di libertà ne soffre e si rattristerebbe. Per contro non pensiate che non sia capace di dare o che sia egoista e tendenzialmente solo pronto a ricevere amore.

Un ragazzo dei Gemelli innamorato Sa come gratificare la propria donna, ama esaltarla e sa come farla sentire la regina del suo cuore.

Vi sorprenderà, vi farà sentire protagonista e con lui non vi annoierete mai, perché ama coinvolgevi nelle sue passioni e conoscere le vostre. L’ironia e la simpatia vi accompagneranno sempre, anche nei momenti seri e, quando si tratterà di esservi vicino, sarà presente in modo discreto e tangibile.

Un ragazzo Gemelli può sembrare poco serio, superficiale, sfuggente per antonomasia ma vi potrebbe sorprendere se si tratta di amore. La conquista di un ragazzo del Gemelli non sarà lunga se centrerete il bersaglio, perché non è famoso per essere un tipo riflessivo, anche se ama pensare molto.

Potrebbe infatti decidere d’iniziare una storia in pochissimi giorni, forse ore, ma il suo essere imprevedibile, è un atteggiamento che non dovrebbe sorprendervi.

Un ragazzo dei Gemelli ama le donne con un pizzico di mistero, che non svelano mai tutto e subito e che possano tenerlo sulla corda quel tanto che basta per stuzzicare il suo essere sempre frizzante e movimentato.

Noterete che quando è in gruppo è la persona su cui si concentra l’attenzione per la sua capacità di tenere banco e di conquistare tutti con la sua dialettica.

Come far durare il rapporto

Abituatevi quindi a non cedere mai al suo bisogno di protagonismo e di non avere troppe giornate in cui siete cupe e non volete parlare. Non è un atteggiamento che l’uomo Gemelli riesce ad apprezzare, soprattutto se è prolungato, perché lui è come il sole a mezzogiorno e gli piace essere assecondato.

A lui basta poco per essere felice ma anche per cadere nella tristezza, quindi non fateci caso se dovesse cambiare umore in modo repentino, perché comunque durerà poco.

A proposito di durata, nella maggior parte dei casi l’uomo Gemelli non è considerato adatto al matrimonio e ai figli ma non è detto che sia sempre cosi. La sua giovialità lo porta a essere amatissimo proprio dai bambini e, se può dividere le sue responsabilità con una donna di carattere, magari diventerà il migliore dei mariti.

SE LO VUOI CONQUISTARE DAVVERO

Se vuoi a tutti i costi conquistare il cuore di un uomo gemelli, devi apprendere queste nozioni:

  • Le caratteristiche di base di un Gemelli: capirlo per scrutare dentro la sua testa;
  • I cinque segreti che ti permettono di conquistarlo in un batter d’occhio;
  • L’appuntamento ideale: che cosa fare e che cosa evitare;
  • L’abbligliamento che adora;
  • Il regalo perfetto se vuoi stupirlo;
  • Come non farlo scappare durante una relazione sentimentale;
  • La compatibilità con il tuo segno zodiacale.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.