• Home
  • Come conquistare un uomo capricorno
conquistare uomo capricorno

Come conquistare un uomo capricorno

L’uomo capricorno è uno dei segni che vi farà faticare parecchio per poterlo conquistare, visto il suo particolare modo di pensare e di agire, che sarà in grado di farvi perdere la testa.

La diplomazia conta nella conquista

Il capricorno difficilmente perde la pazienza, ma al contrario: è un segno che rende gli uomini molto tranquilli, e sempre pronti al dialogo.

La calma dunque deve essere la vostra arma di seduzione definitiva: quando vi avvicinate a lui infatti, e cercate di parlargli, non siate aggressive, visto che questo modo di fare potrebbe, col passare del tempo, farlo allontanare da voi, visto che potrebbe spaventarlo parecchio.

L’uomo del capricorno ama le discussioni dove nessuno dei due prevale durante questa: pertanto è possibile parlare con lui di tantissime cose, senza però finire col litigare, comportamento che questo segno sopporta ben poco.

Dovrete essere in grado di sedurlo dunque parlando di tantissimi argomenti diversi tra di loro: a questo segno infatti piace affrontare tantissime discussioni, ed anche se magari non conosce l’argomento, cercherà in tutti i modi di esprimere il suo parere.

Per agevolare la conquista, cercate di parlare di quello che gli piace di più, ed in questo modo sarete sicure di fare colpo con lui, visto che i punti in comune non devono mai mancare in questa prima fase della conquista.

Super impegnate: a lui piacciono così

Il segno del capricorno nei maschi è un segno che aumenta parecchio la voglia di fare le cose: infatti è difficile trovare un capricorno che magari si comporta in maniera associale, visto che il suo carattere è sempre propenso alle nuove avventure.

uomo capricorno montagne

Essendo una persona movimentata dunque, al segno del capricorno piace parecchio il partecipare alle diverse attività, dunque per attirare la sua attenzione è necessario cercare di essere sempre attive, e soprattutto di proporgli delle cose nuove che potrebbero stimolare la sua curiosità.

Il capricorno maschio infatti è un tipo che non si tira mai indietro dalle nuove sfide, ed anzi, cerca sempre di mettersi in mostra in esse, riuscendo nella maggior parte delle volte, a portarle al termine in maniera perfetta.

Dunque siate attive e soprattutto non abbiate timore di provare delle cose nuove, visto che il maschio del capricorno è attratto parecchio dalle ragazze che adorano fare sempre qualcosa di sociale e stare all’aria aperta, in maniera tale che il suo senso di avventura e di azione possa scoprirsi immediatamente.

Ricordatevi di fare sia le cose che piacciono a lui che quelle che piacciono a voi, senza mai far prevalere uno dei due, almeno in maniera netta, nelle scelte delle varie attività che si dovranno affrontare assieme.

uomo capricorno forte

La vita del capricorno si sposa perfettamente con le grandi emozioni, e solo ed esclusivamente tutte queste attività saranno in grado di fargli apprezzare la persona che frequenta.

Se qualcosa non vi piace diteglielo apertamente, e se dovesse chiedervelo ripetutamente, cercate di acconsentire alle sue richieste: lui farà lo stesso con voi, visto che preferisce passare una mattina o sera con voi a fare qualcosa che non gli piace piuttosto che fare una cosa che adora ma senza compagnia, cosa che assolutamente non sopporta.

Poco fedele ma molto romantico

Purtroppo, il segno del capricorno è uno dei più infedeli tra i dodici presenti nello zodiaco: che cosa vuol dire questo?

Il maschio del capricorno tendenzialmente non è portato a vivere delle relazioni durature, ma questo non vuol dire che una ragazza non debba provare a conquistarlo, se gli interessa veramente un ragazzo con questo segno.

Il capricorno maschio infatti è un lunatico: il suo modo di fare potrebbe cambiare rapidamente, e se ad esempio una cosa gli piaceva parecchio, il giorno dopo potrebbe odiarla fino alla morte.

Dovrete dunque imparare a sopportare i suoi repentini cambi di parere, visto che nel suo DNA vi è proprio questa particolare caratteristica, ovvero il cambiare velocemente opinione.

Bisogna inoltre sottolineare che il capricorno potrebbe stancarsi della relazione solo ed esclusivamente se si annoia: pertanto, riuscire ad essere sempre vivace e soprattutto attive risultano essere le chiavi giuste per poterlo conquistare, in maniera tale che questo ragazzo possa rimanere fedele.

occhi uomo capricorno

Probabilmente guarderà le altre persone e cercherà di incantarle: il suo modo di fare egocentrico dunque deve essere tollerato, a patto che il limite massimo della sopportazione non venga mai superato.

Bisogna dunque prendere letteralmente per le corna il capricorno: tenergli testa significa riuscire a domarlo, e questo piace parecchio al capricorno, che dunque si trasforma in una persona fedele che per nessun motivo tradirà la vostra fiducia.

Coloro che vogliono conquistare un ragazzo del capricorno devono poi ricordarsi che, essere onesti e dire le cose apertamente senza troppi giri di parole è un comportamento che piace parecchio ai ragazzi con questo segno.

Se vi è un problema questo deve essere affrontato immediatamente, senza che questo possa peggiorare col passare del tempo.

Vecchi rancori o problemi dunque devono essere assolutamente messi da parte, e affrontati non appena si manifestano: in questo modo sarà possibile poter evitare la rottura della relazione non appena questa viene creata.

Dominare il capricorno maschio dunque è il modo corretto di fare: il suo carattere cambierà radicalmente se gli vengono posti dei freni, e questo di fatto vi permette di conquistarlo senza che vi siano delle complicazioni e senza che possiate commettere degli errori dei quali poi vi potreste pentire.

Scarica subito la nostra guida gratuita per scoprire come conquistare un uomo del segno del capricorno, grazie ai consigli dei nostri lettori 😉

SCARICA UOMO CAPRICORNO

In alternativa leggi i consigli sugli altri segni zodiacali >

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985