• Home
  • Come conquistare un uomo cancro
conquistare uomo cancro

Come conquistare un uomo cancro

Il segno del cancro è un segno particolare, il quale deve essere trattato con particolari attenzioni: una mossa sbagliata e potrebbe accadere che il cancro possa farla pagare con tutti gli interessi.

La prepotenza e l’orgoglio del cancro

Prepotenza ed orgoglio sono due dei tratti distintivi che identificano perfettamente i maschi che sono nati sotto questo segno: il loro orgoglio nella maggior parte dei casi viene posto sempre al primo posto, ed è per questo che, talvolta, risulta essere difficile riuscire ad instaurare un rapporto con loro.

Bisogna però sottolineare che il cancro non è cattivo, anzi, è di buon cuore: è necessario però evitare di far irritare il cancro, perché se la furia della donna non ha confini, anche quella di un maschio del cancro potrebbe essere simile ad essa.

Quindi, quando bisogna rapportarsi e conquistare un maschio del cancro, come prima cosa bisogna semplicemente cercare di capire il suo punto di vista, ed evitare di contraddirlo: che sia sbagliato o meno, per il cancro il suo punto di vista è l’unico che conta, in quanto pensa di avere la ragione sempre e comunque.

Questo non significa che bisogna prendere in giro le persone del cancro, magari facendogli credere di avere ragione: per poterlo conquistare è possibile anche cercare di contraddirlo, spiegandogli con molta calma dove sbaglia.

Al cancro infatti piacciono le donne che hanno un punto di vista diverso da lui, e che dunque gli permettono di confrontarsi in maniera civile. Cercate sempre di capire quale sia il suo punto di vista, e soprattutto di correggere quello che pensate sia sbagliato.

Il cancro si affezionerà a voi, in quanto vedrà la persona che riesce a bilanciarlo, ovvero colei che riesce magari a mettere un freno alla sua indole. Se riuscite dunque a tener testa ad un maschio del segno del cancro, allora siete a metà dell’opera: maggiori saranno le discussioni dove voi la spuntate, maggiore sarà la possibilità che gli uomini del segno del cancro si affezionino.

Ovviamente, dovete avere garbo e modo di fare gentile ed educato, anche se il cancro magari vi sembra aggressivo: in effetti lui non vi sta aggredendo o offendendo, ma cerca di mettere maggior foga nel dare tutte le sue spiegazioni, in quanto magari è conscio del fatto che sta commettendo un errore, ma pur di non ammetterlo per orgoglio cercherà di averla vinta.

Siate romantiche e sempre disponibili con lui

Al segno del cancro, per quanto possa essere orgoglioso, piacciono le persone sensibili e che riescono ad essere sempre gentili con lui.

Il suo carattere forte infatti inizierà a sciogliersi, lasciando spazio al suo vero io, ovvero ad una persona romantica che cerca di dare il cento per cento nel rapporto. Se riuscite ad essere gentili e soprattutto se gli dedicate tantissime attenzioni, sarete in grado di conquistarlo, e lo stesso farà lui con voi, ovvero cercherà di farvi diventare il centro del suo universo.

Dovrete anche cercare di essere sempre disponibili con lui, e dedicargli tantissimo tempo: questo per lui risulta essere molto importante, in quanto vede che il rapporto con la persona sta diventando serio e soprattutto ben costruito.

Quando vi comporterete in questo modo con un uomo del segno del cancro, lo avrete conquistato definitivamente, in quanto darà il massimo delle sue forze nel rapporto, e cercherà sempre di non deludere il suo partner. Inoltre, il segno del cancro, quando nota che la persona che sta conoscendo rispetta le sue idee, e cerca di contrastarlo solo quando necessario, è generosa con lui e gli dedica molto tempo, si priverà di ogni cosa pur di poterlo dare al partner.

Regali, segni d’affetto e tantissimi altri gesti che sono inequivocabili vi permettono di capire che, il maschio del segno del cancro ormai vi appartiene, e che per lui ogni singolo momento passato con voi risulta essere essenziale. Se dunque volete conquistare il maschio del segno del cancro, adottate queste strategie, e lui vi cadrà letteralmente ai piedi.

Cosa evitare di fare

La fase di conquista potrebbe però subire degli imprevisti, in quanto il segno del cancro è un segno difficile: dovrete fare attenzione a degli aspetti che risultano essere interessanti.

In primo luogo, evitate sistematicamente di contrastare una sua frase o decisione: se infatti il maschio del cancro capisce che, la donna che lo contrasta lo fa solo per il piacere di farlo, e soprattutto cerca di farlo solo per divertimento, si rischia di renderlo instabile, e dunque di farlo divenire aggressivo nel modo di esprimersi.

Il suo orgoglio non deve mai essere infranto, dato che per lui è essenziale, e dunque bisogna evitare di umiliarlo.

Allo stesso tempo, mai e poi mai tradire la fiducia del cancro: seppur la vendetta sia un comportamento lontano dal suo modo di fare, si rischia semplicemente di andare incontro ad un allontanamento o ad una serie di dispetti, che di fatto rendono impossibile proseguire la relazione.

Inoltre, lasciate che il cancro a volte sbagli, in maniera tale che capisca che il suo modo di fare poteva essere evitato.

Si tratta dunque di mettere in pratica una serie di comportamenti semplice che di fatto fanno affezionare maggiormente le persone che sono nate sotto il segno del cancro.

Da evitare anche le troppe prese in giro: seppur il cancro sia una persona che cerca sempre di essere sorridente, e soprattutto cerca di divertirsi, se tartassato potrebbe incattivirsi.

Cercate dunque di essere dolci e romantiche con lui, e di dedicargli tante attenzioni, cercando anche di contrastarlo di tanto in tanto: in questo modo, la persona che porta questo segno diverrà vostra in brevissimo tempo.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985