• Home
  • Come conquistare un uomo bilancia
come conquistare un uomo bilancia

Come conquistare un uomo bilancia

L’uomo della bilancia si distingue dagli altri per il semplice fatto che il suo modo di fare risulta essere leggermente più raffinato: ecco come conquistare un uomo della bilancia.

Curare l’aspetto è fondamentale

L’uomo della bilancia risulta essere molto attento all’aspetto esteriore di una persona, ed è per questo che, al primo appuntamento, è necessario cercare di essere sempre precisi.

L’aspetto in questo caso conta molto: presentarsi mal truccate, oppure vestite in una maniera non brillanti potrebbe far perdere dei punti alla donna che cerca di conquistare un uomo di questo segno.

Ovviamente, questo non vuole dire che la ragazza non può presentarsi in maniera semplice, dato che anche quest’aspetto sarà ben gradito, ma se si cerca di catturare gli occhi degli uomini della bilancia, in questo caso sarà necessario giocare sulle sensazioni, in maniera tale che il ragazzo della bilancia possa cadere ai vostri piedi, colpito appunto dalla bellezza estetica.

Un bel vestito, accompagnato da un particolare paio di scarpe, così come da un make up eccellente e naturalmente da una pettinatura non troppo elaborata sono tutti elementi che vengono valutati dalla persona maschile che porta questo segno, che dunque per i dettagli e per lo stile ha un particolare senso ed un occhio critico che potrebbero essere fatali nel caso in cui ci si dimentichi il segno di questa persona.

Parlare sempre di argomenti colti

La cultura spesso, al primo appuntamento, viene messa in secondo piano rispetto al conoscere una persona, ed è per questo che si parla di tanti argomenti che non sono troppo elaborati.

Col segno della bilancia però, la situazione risulta essere leggermente differente: essendo un segno quasi da persona perfetta, coloro che sono nati con esso cercheranno sempre di parlare anche di certi argomenti, per vedere appunto il livello di cultura della donna.

Ovviamente non si parla di interrogazione scolastica, ma di semplice dialogo che permette ad entrambi di capire il modo di ragionare, il livello di conoscenza dei vari argomenti e soprattutto il modo di esprimersi.

Il segno della bilancia dunque metterà a dura prova la donna che cerca di conquistare l’uomo, in quanto questo andrà quasi sempre a parlare di argomenti diversi da quelli che generalmente vengono affrontati durante una conversazione.

Per questo motivo dunque, la donna deve essere in grado di reggere la conversazione, dato che in questo modo la persona della bilancia rimarrà piacevolmente colpita, e inizierà a sentirsi attratta dalla loro partner.

Anche se non si conoscono bene gli argomenti, è importante cercare di evitare dei punti morti, in quanto in questo caso, il maschio bilancia potrebbe ben presto stancarsi di parlare, e dunque mandare all’aria la relazione ed evitare ulteriori appuntamenti.

Il non mi piace non deve esistere

Il segno della bilancia, prevalentemente negli uomini, è un segno che adora scoprire tutto quello che si può, ovvero è un particolare segno che adora fare tantissime cose.

E’ pero importante ricordarsi che bisogna cercare di capire quali sono i suoi veri punti deboli, ovvero le sue passioni: giocando su questo particolare tasto, sarà possibile conquistare, senza grandi difficoltà, la persona che porta questo segno.

Evitare assolutamente il classico non mi piace, se magari non si è provata quella determinata attività, visto che il maschio della bilancia potrebbe dubitare della socievolezza di una persona, e della sua voglia di vivere la vita.

Se una cosa non piace ovviamente non deve essere fatta a forza, ma allo stesso tempo è necessario motivare il perché quella determinata attività risulta essere sgradita.

Riuscire poi a fare tante cose assieme, tutte differenti servono per conquistare la persona della bilancia, che sicuramente troverà veramente bello, ed allo stesso tempo divertente, passare del tempo con la ragazza che sta frequentando.

Trovare dunque dei punti in comune è essenziale, in quanto l’uomo bilancia adora gettarsi a capofitto in avventure sempre diverse, e soprattutto adora affrontare nuove sfide, anche se queste possono sembrare semplici e soprattutto poco elaborate.

La conquista definitiva

Per poterlo far cadere ai proprio piedi definitivamente, bisogna cercare di conquistare l’uomo bilancia semplicemente adulandolo, ma non troppo, ed esprimendo dei complimenti che risultano essere veritieri.

In questo modo infatti, la persona del segno bilancia sarà in grado di sentirsi veramente apprezzato, e soprattutto stimolato nel dare il cento per cento in quella relazione.

Da evitare invece le discussioni violente ed i litigi: all’uomo bilancia piace parlare in maniera tranquilla e pacifica, affrontando i vari problemi in maniera seria e soprattutto senza urla.

La discussione ovviamente non deve mancare, visto che bisogna capire chi dei due abbia commesso l’errore, ed allo stesso tempo è necessario affrontare i problemi non appena questi si manifestano.

L’uomo bilancia non si tira di certo indietro, ed anzi, cerca sempre di capire quale possa essere il problema vero e proprio, evitando però di litigare in maniera inutile e violenta.

L’affetto inoltre non deve mai venire a mancare, ed anche se si litiga, far la pace immediatamente riporterà la situazione al normale.

Da evitare anche le bugie, visto che la bilancia, e prevalentemente nell’uomo, è un segno in grado di portare rancore nei confronti delle altre persone, e questo potrebbe di fatto rovinare una relazione che potrebbe essere partita col piede giusto.

Noi ti consigliamo di proseguire la lettura per continuare a capire come conquistare un uomo. Fai click sul pulsante rosso sottostante.

In alternativa, puoi controllare altri segni zodiacali cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985