• Home
  • Come conquistare un uomo ariete
uomo ariete

Come conquistare un uomo ariete

Il segno dell’Ariete è il primo segno dello zodiaco forte, possente e dominato dal pianeta Marte: tutte caratteristiche che vengono fuori soprattutto negli uomini, che risultano temerari e passionali fino all’inverosimile. Eppure bisogna saperli ‘prendere‘.

L’uomo ariete non vuole essere dominato, rifiuta i consigli, spesso diviene egoista, è impulsivo e fin troppo spontaneo. Coraggioso ed energico, può lasciarsi travolgere dai propri eccessi.

Il suo colore è il rosso (non potrebbe essere altrimenti) e il suo metallo è il ferro: tutti segni che ci fanno capire quanto possente sia l’uomo nato sotto il segno dell’ariete. Per nulla diplomatico, attacca frontalmente, non si tira mai indietro, cade e si rialza, maschera le proprie ferite.

Onesto e leale, non accetta le bugie e vuole imporsi agli altri con una forza misteriosa e difficilmente contrastabile. Il suo più grande difetto è l’orgoglio che lo limita parecchio, soprattutto in amore. E’ esageratamente testardo, non ascolta ragioni e spesso e volentieri diventa distruttivo se le cose non vanno secondo i suoi piani.

L’Ariete e l’amore

L’uomo Ariete è leale e fedele, ma tende a stancarsi della routine e della mediocrità, ha bisogno di stimoli per trovare una stabilità amorosa (per lui quasi un’utopia!). In amore è una sorta di prode cavaliere, pronto a combattere per raggiungere il suo obiettivo.

A livello psicologico vive così intensamente il suo grande amore che spesso e volentieri non è all’altezza delle sue aspettative, rimanendo deluso e cercando nuovi stimoli, il suo amore potrebbe dissolversi in una nube di fumo.

Sempre alla ricerca di nuove avventure, l’uomo dell’Ariete si infiamma facilmente e fargli perdere la testa non è così difficile, basta toccare i ‘punti’ giusti. Infatti è un grande amante, soprattutto nei primi tempi di una storia d’amore, quando raggiunge il massimo della sua intensità.

Adora quando la sua donna lo accarezza, soprattutto tra testa e collo, i punti erogeni che riescono ad infiammarlo ancora di più… se ce ne fosse bisogno! Per lui l’amore è un bisogno primario e potrebbe stancarsi se incontra resistenza o il corteggiamento si protrae troppo a lungo.

Nella vita di coppia, se lo si sa coinvolgere ed amare dal primo momento, l’uomo Ariete è fedele e pretende fedeltà. Non è particolarmente geloso ma pretende la stessa lealtà che da’. All’antica e decisamente non aperto a ‘nuove esperienze’, l’uomo Ariete vede la coppia come sacra e inviolabile… ma guai a farlo annoiare!

Come conquistare un uomo Ariete

Gli uomini nati sotto il segno dell’Ariete tendono a preferire le donne ben curate, sportive, atletiche, impegnate. Sono anche soggetti molto impegnati per cui bisogna applicarsi costantemente per attirare la loro attenzione. Bisogna cercare di incrociarli per strada quanto più possibile, mascherare incontri casuali.

Però attenzione: a loro non piace essere preda, ma sono loro a cacciare quindi la sottigliezza delle tattiche è fondamentale! Di solito l’Ariete è molto istintivo, individuato l’oggetto dei suoi desideri fa’ il primo passo senza indugi ma potrebbe anche trovarsi nel vortice della sua vita super-attiva quindi proporsi per un drink o acquistare i biglietti per una partita e offrirglieli potrebbe essere cosa gradita e sorprendente.

Al primo appuntamento la parola d’ordine è lasciarlo senza fiato: basta presentarsi con una scollatura generosa, capi d’abbigliamento rossi, accessori particolarmente originali ma sempre con un tocco sofisticato e mai volgare.

Il risultato sarà quello di rimanere impresse nella sua mente. Fategli capire che avete bisogno di lui, per un consiglio, per dei lavoretti in casa, se non state bene: gli uomini Ariete adorano essere indispensabili, essere considerati come Cavalieri in soccorso della propria dama.

Come ‘tenersi’ un uomo Ariete

Semplice, basta stupirlo. Eliminate la noia dal vostro rapporto, fategli piccole sorprese, regali inaspettati, organizzate qualcosa che possa eccitarlo e gratificarlo.

Per trattenerlo a sè bisogna essere una donna audace e scaltra, bisogna farsi notare sempre, stimolarlo, essere femminile, anche dopo decenni di relazione. Ma soprattutto fategli credere che sia lui a dominare, anche se in realtà avete tutto sotto controllo!

Noi ti consigliamo di proseguire la lettura per capire REALMENTE come attrarre un ariete Fai click sul pulsante sottostante.

In alternativa, puoi controllare altri segni zodiacali cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985