• Home
  • Come conquistare un uomo acquario
come conquistare un uomo acquario

Come conquistare un uomo acquario

L’acquario maschio è il simbolo della gelosia, anche se il suo modo di fare potrebbe sembrare, sotto certi punti di vista, abbastanza controverso: ecco come conquistare un maschio di questo segno.

Geloso ma non ama la gelosia: questo è l’acquario

Il segno dell’acquario, nei maschi, rappresenta perfettamente il termine gelosia: infatti, molti maschi che nascono sotto questo segno hanno un modo di fare molto possessivo, che spesso spinge la donna ad allontanarsi da lui.

Per poterlo conquistare, e capire se veramente ci tiene alla relazione, bisogna giocare proprio su questo punto di vista: al segno dell’acquario la gelosia fa bene, ovvero gli permette di mostrare il suo vero affetto.

Una ragazza che dunque vuole conquistarlo deve prima affascinarlo, e successivamente iniziare a farlo ingelosire, cosa che l’acquario riesce a fare molto bene.

Naturalmente, il suo modo di fare non evita alle ragazze di parlare con altre persone, anche se magari spesso capita che il maschio acquario faccia tante domande riguardo ad una conversazione o ad un’uscita.

E’ importante sottolineare che l’acquario, quando si ingelosisce, cerca sempre di trovare una soluzione per mascherare questo modo di fare, e dunque potrebbe inventare delle scuse per il suo comportamento.

Maggiormente geloso sarà l’acquario, maggiore sarà la possibilità di poterlo conquistare, dato che il suo modo di fare possessivo, sotto un certo punto di vista, riesce a lusingare la ragazza.

Bisogna però tenere ben presente una cosa: l’acquario maschio, per quanto possa essere geloso e possessivo, non adora affatto trovarsi nel ruolo inverso, ovvero non sopporta le persone gelose che magari cercano di ingabbiarlo in una relazione.

Si può dunque dire che il maschio acquario è abbastanza libertino, e che adora uscire anche con altre persone.

Bisogna tenere presente dunque che l’acquario ha un modo di fare particolare, e che bisogna dunque trovare un punto d’equilibrio tra la gelosia che bisogna fargli provare e quella che invece si deve avere nei suoi confronti.

Potrebbe volerci del tempo per riuscire a capire come comportarsi, visto che i maschi di questo segno talvolta sono abbastanza strani e lunatici, ma una volta che il giusto livello di gelosia viene trovato, conquistarlo non sarà più un procedimento impossibile che richiede diverso tempo.

Giocando con questo aspetto caratteriale, che uscirà allo scoperto quasi immediatamente, riuscire a conquistare l’acquario maschio di questo segno diverrà veramente molto semplice, e gli errori potranno essere limitati al massimo durante la conquista.

Meglio l’aspetto interno che esterno

Il segno dell’acquario, nei maschi inoltre adora le persone che hanno un bel carattere, e che dunque sono belle dentro: questo significa che bisogna riuscire a conquistarlo col proprio carattere, e non magari truccandosi e vestendosi in maniera troppo vistosa.

L’acquario nei maschi infatti mette in prima posizione l’aspetto del carattere: una ragazza per conquistarlo deve essere abbastanza simpatica, molto matura e soprattutto deve riuscire ad affascinarlo, magari parlando di argomenti che gli piacciono ed affrontandoli con tanta precisione e soprattutto calma.

Riuscendo a colpire la sua attenzione col carattere e col modo di fare infatti, i maschi dell’acquario diventano automaticamente fedeli, e fanno il possibile per poter parlare con quella persona che adotta un modo di fare tranquillo e soprattutto piacevole secondo il loro punto di vista.

Il segno dell’acquario nei maschi inoltre adora le ragazze semplice, quelle che possono essere definite acqua e sapone: di certo gli farà piacere vedere che la ragazza si prende cura del proprio aspetto, ma una persona magari troppo fissata con la bellezza estetica, e che trascura invece la parte del carattere potrebbe essere ben presto ignorata da coloro che hanno il segno dell’acquario.

Dunque bisogna lavorare molto sull’aspetto mentale e meno su quello fisico: cambiando il modo di fare dunque sarà possibile evitare di attrarre un maniera sbagliata coloro che sono del segno dell’acquario, ed al contrario, sarà possibile divenire per loro un vero ed unico punto di riferimento per una qualsiasi situazione.

La memoria dell’acquario

Attenzione, perché i maschi dell’acquario generalmente sono molto smemorati, e tendono a dimenticarsi delle cose: pertanto bisogna sempre cercare di ricordare a queste persone un eventuale impegno ed appuntamento.

Non bisogna ovviamente stressarli, visto che loro potrebbero stancarsi, ma ricordare periodicamente un avvenimento che potrebbe essere importante.
Inoltre, i ragazzi acquario adorano sognare ad occhi aperti, ed è per questo che, in qualche occasione, riuscire a trasformare un loro sogno in realtà risulta essere fondamentale, ovvero con questo modo di fare si sarà maggiormente sicuri di poter conquistare un ragazzo del segno dell’acquario.

Non occorrono grandi sforzi sotto questo punto di vista: basta semplicemente conoscere i sogni di un ragazzo acquario e soddisfare quelli che sono maggiormente semplici, ed in questo modo la sua fiducia potrà essere ottenuta in tempo molto breve, e il ragazzo acquario non lascerà mai la persona che è riuscita a realizzare qualcuno dei suoi tantissimi sogni, visto che nessuno vi era mai riuscito in passato.

Grazie a questi aspetti del carattere su cui lavorare, conquistare un ragazzo del segno dell’acquario sarà abbastanza semplice, e la sua fedeltà diverrà una certezza all’interno della coppia.

SE LO VUOI CONQUISTARE DAVVERO

Se il tuo unico obiettivo è quello di conquistare un uomo nato sotto il segno zodiacale dell’acquario, devi approfondire le tue conoscenze.

  • Scopri tutte le caratteristiche degli uomini acquario;
  • I 5 consigli perfetti per conquistare il suo cuore;
  • Tutti i consigli di IoConquisto.it utili alla seduzione;
  • Tutto quello che c’è da sapere sui primissimi appuntamenti;
  • I capi di abbigliamento ideali;
  • Il regalo perfetto;
  • Sesso: sfatiamo questo tabù;
  • Il metodo numero 1 per tenerlo sempre al tuo fianco;
  • Scopri se il tuo segno zodiacale è compatibile con il suo.

CONTINUA

Comment

  • ….quello che ho letto è semplicemente vero,bisogna però evidenziare che non sono le persone dette cerebrali a farmi scattare qualcosa(ariete in primis,,,,pesanti…dio mio quanto sono pesanti ed insidiosi) ma bensi di cuore ed altruisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985