sedurre un uomo al telefono

Sedurre un uomo al telefono

No! Non tutti gli uomini son bastardi e neanche cretini.

Sedurre un uomo al telefono non è così difficile come pensiamo da sempre. Il fatto è: per sedurre un uomo, devi prima sedurre… te stessa!

Scommetti sulla tua fiducia, cresci emotivamente e vedrai il principe azzurro arrivare su un cavallo bianco direttamente sotto casa!

Justin è un ragazzo bellissimo e con tanta voglia di fare nuove amicizie.Visita il suo profilo

Ecco 7 suggerimenti che possono tornarti utile se cerchi di sedurre un uomo al telefono.

1. Sbarazzati dei complessi

Non sei una star del cinema, non fai neanche delle riviste.

Cerca di essere disponibile, fatti desiderare, lascia a casa i complessi del culo, il viso e dei capelli. Smetti di guardare sui social network le modelle o personaggi televisivi.

Non preoccuparti, non tutti gli uomini sono a caccia delle top model, ma forse con i tuoi complessi mandi inconsciamente dei segnali di “disprezzo” agli uomini che ti circondano e quindi… rimarrai a bocca asciutta!

Quando vuoi sedurre un uomo al telefono, sii carismatica e allegra, liberati da tutti i vincoli mentali.

Ovviamente non sto dicendo di prendersi il primo ragazzo che capita, ma lasciare la porta aperta è un buon modo per fare conoscenze.

2. Fidati dei tuoi sensi

Quando state conversando, utilizza l’intuizione per anticipare le cose che ha da dirti e se trovi il momento ideale… invitalo a continuare la conversazione dal vivo!

Un uomo capirà le tue intenzioni, sarà gentile e avrete un ottimo incontro, per parlare e consocervi in maniera approfondita.

3. Capta il suo comportamento

Il timbro della voce, i rumori che puoi sentire al telefono sono un ottimo indizio per capire le emozioni che sta provando. Hai molto tempo a disposizione, in genere queste chiamate non durano mai meno di quindici minuti, quindi hai tutto il tempo per capire l’evolversi della faccenda.

Se i tuoi toni sono spenti, senti dei rumori di sottofondo.. fai prima ad attaccare, stai perdendo solamente tempo.

Al contrario, se risponde con una voce chiara e possente, vuole sapere che cosa hai da dire… bhé continua a parlare, sei sulla retta via.

4. Rimani misteriosa

Se davvero il tuo istinto dice che l’uomo è interessato, non affrontare in maniera diretta l’argomento della seduzione.

Ruota intorno al discorso, gioca con le parole.. In questo modo aumenti la voglia in lui di conoscerti e di provare nuove esperienze.

Se assumi il comando manderai l’uomo completamente fuori di testa, al tal punto che farebbe qualsiasi cosa per te!

5. Prendere il comando

Adesso sta a te prendere il comando per sedurre l’uomo al telefono.

Fagli qualche domanda, fallo parlare e se trovi l’argomento noioso o non hai più niente da dire… salutalo ed attacca!

Il maschietto non vedrà l’ora di avere un’altra conversazione al telefono con te, quindi ti vorrà chiamare la sera o il giorno seguente.

6. Distinguiti

Come in un ring di pugilato, chi osserva l’avversario all’inizio dell’incontro è colui che ha davvero la possibilità di fare la differenza.

Il tuo compito è di sorprenderlo, fagli vedere che sei una donna intelligente e sei piena di risorse. Giocaci e stuzzicalo, parla di argomenti interessanti e alcune volte piccanti: cadrà ai tuoi piedi.

7. Continua a mantenere il mistero

Se vuoi davvero sedurre un uomo al telefono, devi rimanere ancora misteriosa. E’ come se dovessi fargli capire che lo vuoi a tutti i costi, ma parlate delle lingue diverse.

Non fare l’errore di dichiararti! Sarà lui a dirti che oramai è cotto di te e non vedrà l’ora di proporti il fidanzamento.

Commenti (2)

    • Lorenzo - Staff IC

      Buongiorno Sofia,

      vorrei prima sapere l’entità dal problema. È successo qualcosa in particolare oppure ti occorre un argomento “globale” per addolcirlo e successivamente farlo tuo?

      Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985