migliorare la propria autostima

Migliorare la propria autostima

Non sei abbastanza sicura di trovare l’amore?

Desideri avere più autostima per provarci con i ragazzi ed essere “magicamente” attraente?

Lo sai che gli uomini (e anche molte donne) preferiscono uscire con qualcuno che ha piena fiducia in sé stesso? La fiducia è sinonimo di “sexy”, tutti gli uomini cercano una donna attraente, sicura in tutto e per tutto.

Quindi se sei una donna single e cerchi l’amore, devi trovare il modo per aumentare la fiducia in te stessa, per aumentare il desiderio nella mente maschile.

Vediamo alcuni consigli per avere più autostima e provarci con gli uomini.

1) Cambia il tuo look. Modifica di tanto in tanto i tuoi capelli. Molte donne non cambiano il loro stile di capelli per più di cinque anni consecutivi. Avere un nuovo taglio o colore ti darà un nuovo look che può aiutarti a sentirti giovane e molto più attraente.

2) Impara nuovi metodi di trucco. Lavorare insieme ad una truccatrice che vi mostrerà i migliori colori per la tua belle può accentuare notevolmente la tua bellezza naturale. Questi professionisti conoscono molti trucchi per aiutarti a sembrare più vibrante.

3) Ritocca il tuo guardaroba. Se non conosci i colori giusti e gli stili di abbigliamento, prova ad uscire con le tue amiche e parlare con le commesse dei negozi. Loro conoscono tutti i capi all’ultimo grido, inoltre possono suggerirti il necessario per ogni occasione. E’ incredibile quanto l’abbigliamento giusto può incrementare la tua fiducia! Inoltre, scegliere i giusti colori può farti conquistare un ragazzo in base al suo segno zodiacale.

4) Mettiti in forma. E’ ora di dire addio alla sedentarietà, al “divaning” perenne e le serie televisive preferite. Magari potresti riposarti un po’ quando avrai fatto dell’esercizio fisico. Lo sport allevia lo stress e rilascia enoderifne che aiutano a stare bene naturalmente.

5) Rilassati. Fai massaggi, vai nelle SPA, bagni con le candele.. insomma fai tutto quello che credi sia speciale… te lo meriti! Migliorare te stessa aumenterà la tua fiducia.

6) Impara qualcosa di nuovo. Hai mai desiderato di imparare a dipingere, parlare altre lingue oppure conoscere la storia antica? Condurre una vita ricca e interessante aiuta a sentirsi più sicuri, magari puoi parlare di questi argomenti con un uomo su whatsapp!

7) Sorridi e sii felice. Questo può sembrare semplice, ma non è proprio vero. Più sorridi meglio ti senti. E se sorridi gli uomini potrebbero improvvisamente innamorarsi di te!

8) Lodati. Molte donne si rimproverano per ogni piccolo errore. Ma quante volte si lodano per un lavoro ben fatto? Per mantenere un giusto equilibrio devi essere innanzitutto gentile con te stessa.

Fai ancora uno sforzo, sei quasi giunta alla lettura di questo articolo su come avere più autostima per provarci con i ragazzi. Già ti senti meglio, non è vero?

9) Agisci. Se hai deciso di iniziare una dieta tutta nuova oppure di conoscere nuove persone.. fallo! Partecipa, naviga sui siti di incontri oppure comunica ad un tuo amico le tue necessità. Ogni passo che ti avvicinerà all’amore ti condurrà immediatamente ad un’autostima migliore.

10) Esprimi gratitudine. Essere grati per quello che si ha nella vita è un vero segreto. Ti aiuta a ricordare e immagazzinare nella mente dei pensieri positivi.

Adesso sei pronta per mettere in pratica tutti i consigli su come aumentare la tua autostima. Che cosa aspetti?

Altri consigli su come conquistare un ragazzo >

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985