Come conquistare un ragazzo su Instagram

Tecniche e consigli veramente utili per far colpo su di lui sul noto social network.


Come farsi scrivere da un ragazzo su Instagram?

FERMATI

Hai mai pensato che il numero dei tuoi follower potrebbe essere determinante per far capire al ragazzo che ti interessa, che tu sei una davvero straseguita e desiderata da molti?

Mettiti nei suoi panni!

Se vedesse che il tuo profilo ha solo pochi follower, ti reputerebbe una sfigata perdente..

Ma c’è un sistema che oggi può garantirti un successo strabiliante, con dei costi ridicoli!

SCOPRILO CLICCANDO QUI


farsi scrivere da un ragazzo su instagram

Se vuoi fare colpo su un tuo compagno di classe, su un tuo amico o semplicemente su uno sconosciuto che ti ha folgorata con le sue foto pubblicate su questo social network, devi essere brava e furba nel mettere in pratica tutte le strategie che ti potranno tornare utili per fare breccia nel suo cuore. Si tratta di capire come approcciare su Instagram, evitando le brutte figure e sperando di non subire l’onta di un rifiuto. Quel che è certo è che stai puntando sul social più visual che tu possa sfruttare: ciò vuol dire che le immagini sono tutto, e per questo devi prestare la massima attenzione a ogni singolo scatto che pubblicherai.

Sta a te decidere se corteggiare l’oggetto dei tuoi desideri in modo più o meno spudorato o se limitarti a conquistare la sua attenzione, per poi fare sì che sia lui a iniziare a corteggiare te. E non temere: anche se ti pare impossibile farti notare tra milioni di profili, ti renderai conto come farsi seguire su Instagram da un ragazzo sia più semplice di quel che tu possa immaginare.

Perchè perdere tempo a conquistarlo, quando su match.ioconquisto.it trovi solo ragazzi che ci stanno!

Scopri di più

Utilizza gli Hashtag con intelligenza

Per raggiungere il tuo obiettivo non puoi fare a meno di utilizzare gli hashtag con intelligenza. Se sei abituata a usare questo social, sai perfettamente che maggiore è il numero di hashtag e più elevate sono le probabilità che una foto diventi celebre nel giro di poco tempo. Nel caso in cui la tua “preda” ancora non compaia tra i tuoi follower, il primo accorgimento che devi applicare è quello di impiegare gli hashtag che usa lui.

Così, è facile che le tue immagini saranno visualizzate sotto la voce “Cerca” quando userà Instagram. Nel momento in cui l’uomo dei tuoi sogni sarà diventato un follower, scoprirai che conquistare un ragazzo su Instagram non è solo appagante, ma anche divertente: potrai scatenarti, per esempio, con hashtag originali e bizzarri, che appariranno come il tuo marchio di fabbrica, in grado di contraddistinguerti agli occhi di chiunque.

scorpione e la sua donna

Sfrutta i commenti del social network

uomo scorpione nella vita di coppia

Se vuoi sapere come attirare l’attenzione di un ragazzo su Instagram, inoltre, devi sfruttare i commenti come un’arma a tua disposizione. Non essere banale: evita di commentare la foto più recente, ma vai alla scoperta di quelle più vecchie, per poi commentarle in modo ambiguo ma simpatico.

Insomma, cerca di non esporti più di tanto, ma prova ad essere carina e divertente al tempo stesso, sottolineando una caratteristica dell’oggetto dei tuoi desideri o un particolare della foto che nessuno ha ancora notato. Tieni presente che sono in molte, come te, a voler sapere come farsi notare da un ragazzo su Instagram: anche loro proveranno a ricorrere a dei trucchetti per raggiungere il proprio intento, ma se ti circonderai sin dal primo momento di un alone di mistero non potrai che sfidare il tuo amato, che vorrà impegnarsi a capire qualche cosa di più su di te.

Come hai già notato, però, più dei commenti il vero potere dei social, e di questo social in particolare, spetta alle immagini: insomma, scrivere a un ragazzo su Instagram di sicuro va bene, ma poi sono le foto a fare la differenza in un senso o nell’altro. Anche in questo caso, evita di esporti più di tanto e prova a raggiungere un equilibrio tra simpatia ed eleganza, tra bellezza e semplicità. Mostrati in costume da bagno per mettere in risalto le tue forme ma anche in compagnia dei tuoi cuginetti, fatti vedere mentre ti trucchi per andare in discoteca ma non rinunciare a un’immagine che ti ritragga mentre addenti un hamburger.

Come farsi seguire da un ragazzo su Instagram

Se hai cercato su Google la frase “come conquistare un ragazzo su Instagram” e non hai ancora ottenuto i risultati desiderati, non ti abbattere. Troppe strategie potrebbero rivelarsi controproducenti, e spesso è la semplicità il punto di forza di cui non puoi fare a meno. L’importante è che tu sia originale, così che tu riesca a farti notare: le foto della tua colazione o delle tue scarpe interessano poco a un ragazzo, mentre potresti concentrarti su te stessa. Magari trova un filtro che adotterai per tutte le immagini, oppure sbizzarrisciti tra mosaici e collage. Alterna con saggezza il detto e il non detto, fai vedere qualcosa del tuo corpo ma non tutto.

Come farsi seguire da un ragazzo su Instagram, in sintesi? Sii te stessa e approfitta anche delle Stories, dove puoi pubblicare immagini che non rimarranno sul tuo profilo ma avranno una durata limitata. Chiaramente, non essere troppo negativa e mostrati sorridente, perché non ci sarà mai nessuno che avrà voglia di conoscere una ragazza depressa o triste. L’entusiasmo e il desiderio di prendere la vita a morsi sono doti fondamentali, così come la spigliatezza e la capacità di distinguersi. Per spiccare devi puntare sulla tua diversità, su quei particolari che ti rendono differente dalle tue coetanee.

Anche dei semplici accorgimenti come le scritte o gli stickers si possono rivelare utili a questo scopo. Puoi registrare anche dei video, ma ricordati di controllare ogni dettaglio. Se vuoi commentare in modo spiritoso, stai attenta a non compiere gaffe e a non risultare offensiva. Non esitare a cercare degli interessi in comune con il tuo amato, o la conversazione rischierà di latitare sin dalle prime battute.

scorpione e la sua donna

Concentrati esclusivamente su te stessa

uomo scorpione nella vita di coppia

Prima di verificare come conoscere un ragazzo su Instagram e fare colpo su di lui, dunque, concentrati su te stessa. Sul modo in cui ti trucchi e sul modo in cui ti vesti, ma anche – inevitabilmente – sul modo in cui scrivi. E, soprattutto, prova a farlo ingelosire, magari ricambiando i complimenti di qualche altro ragazzo che sul tuo profilo ti ha scritto per dirti che sei bella.

È tutto un gioco di sfide, ovviamente piacevoli e non serie. E se anche il ragazzo dei tuoi sogni ha una fidanzata, non ti preoccupare: se cederà alle tue lusinghe vorrà dire che quella storia d’amore sarebbe comunque finita prima o poi. E poi sei giovane, e la vita è una sola. Goditela in tutti i modi che puoi senza preoccuparti di ciò che dicono gli altri.


La guida definitiva

uomo scorpione nella vita di coppia

In questa pagina hai potuto imparare numerosi consigli e diverse tattiche che possono tornarti davvero utile quando hai in mente di conquistare un ragazzo e farlo utilizzando uno dei social network più popolari al mondo.

Desideri una guida avanzata con tecniche sicure e testate, che ti permetteranno senza ombra di dubbio a catturare la sua attenzione?

 

Allora dovresti dare un'occhiata al nostro prodotto "Dai social al sesso - Attira la sua attenzione sui Social Network", un ebook (libro digitale) che costa 

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985