uomo scorpione sabbia

Come conquistare un uomo scorpione

Il segno dello Scorpione è il più misterioso, magnetico e sexy dello zodiaco. L’uomo dello scorpione è dominato da Marte e Plutone, un cocktail esplosivo, quindi testardo, forte, permaloso e riserva continua di sorprese. A volte arrogante e vanitoso, l’uomo nato sotto questo segno è molto riflessivo, calcolatore, vive nel proprio io, rintanato per difendersi da chiunque possa ferirlo psicologicamente o renderlo vulnerabile.

Studia le sue mosse e soprattutto le persone che si trova davanti ma può cambiare il suo atteggiamento se innamorato, diventando emotivo, appassionato e impulsivo. La sua carica sessuale è esplosiva se coinvolto dalla sua partner a livello mentale.

Attenzione a non farlo arrabbiare perché sa essere vendicativo e spietato, sa puntare la sua coda e iniettare il suo veleno letale fino a sopraffare letteralmente la sua preda.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

L’uomo scorpione è intelligente, sa essere dolce e generoso, divertente, attivo ed energico, a volte anche positivo! Avere a che fare con uomini nati sotto il segno dello scorpione non è impresa facile, ma vedremo passo passo tutti i modi per conquistarli.

Come conquistare un uomo Scorpione?

Non è per niente facile. L’uomo scorpione ha una sua idea mentale di come vuole vivere i suoi rapporti, sa cosa vuole e difficilmente si stacca dai suo canoni. No, non cerca la perfezione in una donna, ma la sensualità. Per conquistare un uomo scorpione bisogna essere intelligenti e accattivanti, sexy e spiritose, maliziose e ammiccanti, in grado di sorprenderlo nel quotidiano e stimolarlo vedo quello che potrebbe soddisfarlo in primis a livello mentale.

Cercatelo, siate presenti, ma mantenete quelle distanze che possano incuriosirlo, spingerlo ad indagare, coinvolgerlo.

Fatelo sentire all’interno di una sfida ma guai ad annoiarlo o ad offenderlo: è permaloso e vendicativo e potrebbe crollare tutto ciò che avete con fatica costruito per accalappiarlo.

uomo scorpione e fidanzata

Trovarlo in un periodo buio della sua vita potrebbe aiutarvi: mostrandogli il lato positivo della medaglia, facendovi parte del suo oblio riuscirete a coinvolgerlo emotivamente e difficilmente dimenticherà quello che avete fatto per lui. E non demoralizzatevi se appare sempre freddo e poco coinvolto, gli individuo nati sotto il segno dello scorpione, soprattutto se uomini, hanno difficoltà ad esternare i propri sentimenti, che interiorizzano fino all’inverosimile.

Se riuscirete a conquistarlo sia sessualmente che mentalmente sarà vostro sotto ogni punto di vista, vi darà tutto il suo cuore e vi sarà fedele sempre!

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

L’uomo scorpione nella vita di coppia

Una volta conquistato bisogna mantenerlo. Mantenerlo interessato, affascinato e sempre stimolato, mai dare nulla per scontato, mai essere superficiali: se vi troverete a litigare tra dieci anni si ricorderà per filo e per segno tutte le vostre ‘mancanze’ dal momento in cui vi siete conosciuti!

Abbandonate la prevedibilità, mantenete viva e attiva la coppia, fate mutare il rapporto, rendetelo intrigante e solido allo stesso tempo, mostrategli sempre il vostro amore e non lasciate nulla di intentato. Fategli capire però che è lui che sta dominando perché è altamente convinto che tutto va bene solo se si fa a modo suo.

Se legato per la vita lo scorpione diventa possessivo e geloso, quindi dategli tutto e di più, ricambiate ogni suo gesto e fate esattamente quello che lui fa per voi, fatelo sentire fondamentale, l’unico. Non sarà molto difficile perché anche lui farà lo stesso per voi, vi accorgerete che se innamorato e felice l’uomo scorpione vi sommergerà d’amore.

coppia uomo scorpione

A modo suo, ma lo farà. Ma soprattutto diventerà amico e complice, vi spalleggerà sempre, sostenendovi e difendendovi a spada tratta.

Come tenersi un uomo scorpione?

Avendo chiara la sua personalità e le sue priorità bisogna tenere in conto che per l’uomo scorpione fondamentali sono gli aspetti che riguardano la passione e l’accetazione.

Siate erotiche, appassionate, propositive, facendo però attenzione a non soffiargli il ruolo di dominatore!

A livello mentale adulatelo, sottolineate la sua intelligenza e tutto quello che lo distingue dagli altri.

Kindle Unlimited

Kindle Unlimited

Iscrivendoti a Kindle Unlimited, potrai leggere tutte le nostre guide GRATIS!

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE

Provalo 30 giorni GRATIS

Non siate timide, affrontate con lui argomenti personali e delicati, lo renderete partecipe del vostro io più profondo. E’ un osservatore acuto, siate sempre sincere e spontanee, mantenete quell’alone di mistero che lui ama tanto e fategli sempre sentire il contatto fisico.

Nei momenti difficili stategli accanto, ma attenzione, lui non ama i consigli ed è molto permaloso, quindi la vostra presenza accompagnata da una carezza basterà a fargli capire che siete lì per lui e ci rimarrete, nel bene e nel male.

Se lo vuoi conquistare davvero

Se lo vuoi conquistare definitivamente, senza perdere ulteriore tempo, dovresti riuscire a capire le seguenti nozioni fondamentali, che troverai continuando a leggere:

  1. I VERI motivi per cui si dovrebbe conquistare un uomo scorpione
  2. I primi consigli prima di pianificare una strategia per la conquista
  3. Il consiglio TOP
  4. Cinque modi intelligenti per farlo TUO
  5. Dei consigli LAMPO
  6. Le particolarità del segno e tutte le vie per assecondarle
  7. Che cosa c’è dentro la sua testa
  8. Il segno con il quale ha maggiore intesa
  9. Il metodo per capire se è innamorato di te

CONTINUA

Comment

  • Buonasera, grazie in anticipo se vogliate rispondere ad alcuni miei dubbi. Un uomo scorpione di 50 anni può entrare bene in relazione con una donna acquario di 48anni? La donna acquario, molto amante della libertà, come può non fare scattare gelosia è possesso a questo genere di uomo? Come non farlo arrabbiare e quali cose potrebbero adirarlo? Il modo giusto per cercarlo e per sedurlo oltre alla spontaneità e l’allegria. Vi ringrazio tanto e complimenti per le vostre chiarificazioni.
    Saluti
    Maria Grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985