Come farsi desiderare da un uomo

È una domanda che sta attirando l’attenzione di centinaia di donne: come farsi desiderare da un uomo?

come farsi desiderare da un uomo

Se si hanno problemi ad attirare gli uomini e ad avere un appuntamento probabilmente si stanno emanando vibrazioni che spingono gli uomini a tenersi a distanza. Gli uomini pensano in modo diverso rispetto alle donne.

Justin è un ragazzo bellissimo e con tanta voglia di fare nuove amicizie.Visita il suo profilo

Per farsi desiderare davvero da un uomo, infatti, non basta essere solo attraenti, ma bisogna capire come lavora la psiche maschile, al fine di ottenere la sua attenzione.

Anche per far innamorare un uomo, infatti, è prima necessario accendere in lui il desiderio e fare in modo che rimanga inalterato per molto tempo. Se già si desidera un uomo le possibilità che il sentimento diventi reciproco sono molto alte mentre, in caso contrario, cosa bisogna fare per farsi desiderare?

In primo luogo bisogna concentrarsi sul proprio aspetto. Per attirare la sua attenzione, infatti, bisogna farsi notare: indossando, ad esempio, un abito che risalti la propria bellezza, applicando un trucco particolare o indossando degli accessori che evidenziano la propria personalità. Curare il proprio aspetto, però, non basta. Per questo motivo bisogna adottare alcuni accorgimenti per conquistare un uomo da ogni punto di vista.

Come farsi desiderare da un uomo in 6 steps

farsi desiderare da uomo

1) Essere interessante

Gli uomini non possono essere tenuti a mantenere sempre una conversazione e spesso se manca il dialogo viene a mancare quasi sicuramente tutto il resto. Bisogna avere a portata di mano sempre un paio di argomenti interessanti di cui parlare.

Quando una donna si dimostra incredibilmente interessante, infatti, gli uomini saranno attratti a prescindere dal proprio aspetto fisico.

Dimostrarsi interessante, però, include anche il proprio stile di vita. Avere più interessi e essere una persona a tutto tondo aiuta ad attrarre maggiormente gli uomini. Una cosa che piace molto agli uomini, ad esempio, è quando una ragazza mostra interesse verso cose prettamente maschili, come lo sport o i videogiochi.

Se si concentrano i propri interessi in queste attività, quindi, si attireranno automaticamente tonnellate di uomini.

2) Fare la prima mossa

Le donne dispongono dell’incredibile capacità di prendere decisioni importanti in pochi minuti. Spesso, infatti, mostrando semplicemente interesse verso gli uomini si può costruire una solida attrazione.

Ciò si verifica, in modo particolare, quando i ragazzi che si vogliono conquistare risultano particolarmente timidi. La loro timidezza, infatti, può celare tutto il loro desiderio nei propri confronti, vanificando ogni tipo di rapporto. Per questo motivo, basta un semplice passo avanti, come chiedere un appuntamento al cinema o al bar, per scoprire tutto il loro interesse.

3) Avere un buon odore

Il respiro e il proprio profumo sono assolutamente cruciali. L’alito cattivo sulle ragazze è probabilmente una delle cose che possono completamente spegnere un uomo, così come anche l’odore emanato dal proprio corpo. Mantenere l’alito fresco e possedere un profumo sempre a portata di mano, quindi, non solo servono a curare la propria igiene, ma tengono sotto controllo anche la propria autostima. Una donna sicura, infatti, ha possibilità nettamente maggiori di farsi desiderare.

farsi desiderare uomo

4) Essere positivi

La propria bellezza ancora una volta non rappresenta l’unico mezzo per attrarre e farsi desiderare da un uomo. Alcune ricerche, infatti, dimostrano che la propria personalità influenzi positivamente la percezione di attrattività fisica.

Gli uomini, infatti, sono attratti da personaggi piacevoli, positivi e amano, in generale, l’allegria nelle donne. Questi tratti positivi della personalità sono associati non solo ad una maggiore attrazione fisica, ma anche all’attrazione sociale, un fattore chiave per stabilire un ottimo feeling con l’uomo che si vuole conquistare. Questo, però, non significa che bisogna mostrare una faccia felice 24 ore su 24, ma bisogna concentrarsi per mostrarsi sempre gentile ed essere aperti ad incontrare nuove persone.

5) Non riunirsi in folle

Questo accorgimento è per lo più per le donne che amano andare in discoteca per trovare gli uomini. Se, infatti, si vuole essere accessibili, non bisogna uscire o andare dove ci sono troppe altre donne. Gli uomini, solitamente, si avvicinano solitamente ad un gruppo di massimo tre ragazze, mentre un numero superiore può vanificare ogni loro approccio

6) Rendere il gioco difficile

Gli uomini amano ciò che non possono avere. Quando ci si mette troppo in mostra, mettendo alla luce diverse opzioni per farsi conquistare, infatti, gli uomini tendono ad avere il coltello dalla parte del manico. Bisogna fargli capire che il proprio tempo è molto prezioso e che un passo falso può compromettere un futuro approccio.
Questo significa flirtare con lui, ma anche fargli capire che si hanno anche altri uomini nella propria vita.

come farsi desiderare

Questo è tutto quello che bisogna sapere su come farsi desiderare da un uomo. Sei pronta per darti da fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985