farlo impazzire dal piacere

Come farlo impazzire di piacere

Oramai non è più un segreto che le donne abbiano dei punti molto specifici che se stimolati correttamente possono dare molto piacere. Comunque, potresti rimanere sorpresa sapendo che anche il corpo maschile ha dei punti molto importanti, leggili tutti e scopri come farlo impazzire di piacere.

Ci sono nove punti speciali che dovresti conoscere. Questi punti godono di terminazioni nervose molto sensibili che lo faranno impazzire di piacere subito.

1. L’esterno del labbro inferiore

La bocca dell’uomo è il primo di questi nove punti. Un ricco contenitore di recettori nervosi ultrasensibili.

Succhia il suo labbro inferiore. Utilizza la punta della lingua per accarezzarlo su e giù. Questo movimento stimola tutta la zona erogena in un modo eccitante, che lo farà impazzire di piacere.

Sentirà come se il piacere gli attraversasse il membro 😉

2. Il collo

Le donne tendono a prestare attenzione ai lati del collo e dell’orecchio, invece per gli uomini uno dei punti più speciali è proprio sotto il pomo d’Adamo.

Secondo l’antica medicina cinese, infatti, la tiroide, una ghiandola a forma di farfalla è strettamente collegata agli organi sessuali.

Assicurati baciare e stuzzicare questa parte. Bagnati per bene la lingua e passala sulla sua gola, lecca il pomo d’Adamo.

3. I capezzoli

Lo sai che molto probabilmente godono di più i maschi che le donne, se parliamo di stimolazione dei capezzoli?

Per un sacco di uomini, i capezzoli sono un territorio inesplorato – una zona erogena che non hanno sperimentato.
Non andare dritta al solo, lecca prima l’areola, girando e proprio come un cono gelato pian piano avvicinati alla punta dei capezzoli. Puoi anche mordicchiarli, sempre delicatamente.

4. La caviglia

A metà strada tra il calcagno e l’osso della caviglia c’è un punto che bisogna premere.

Alcuni studi confermano:

“Questo è un luogo legato agli organi sessuali. La pressione rilascia energia, producendo sensazioni di piacere”

Quando senti che il tuo uomo sta per eiaculare, allora afferra ambedue le caviglia e premi dei punti. Prova e riprova fino a quando il tuo uomo non viene, almeno troverai il punto esatto e scoprirai come farlo impazzire di piacere.

Da oggi in poi fare il piedino non sarà più lo stesso 😉

5. Il perineo

La maggior parte degli uomini sono timidi riguardo questa zona, vicina ai gioielli di famiglia. È proprio sotto la prostata – un organo con una grande potenza orgasmica -.

Il miglior modo per stimolare questa zona è nel momento in cui ti sta penetrando nella posizione del missionario. Mentre stai dirigendo il suo pene all’interno della vagina, prendi il mano l’intero pacco e con le nocche tocca leggermente questo punto. E proprio quando sta per infilare tutto il suo arnese premi più forte: gli piacerà da morire.

6. Il tronco del pene

Tutte le donne possono fare un bagno di sudore per dare piacere al proprio partner agitando il pene. Un numero ristretto però, riesce con la metà del tempo e delle energie a fornire il doppio del piacere.

Quando certi di fare un pompino (Ecco la guida GRATIS per farli perfetti) cerca di mettere ambedue le mani intorno alla sua asta e di svolgere due movimenti completamente differenti: impazzirà di piacere.

Per rendere la mossa ancora più strabiliante, cerca di sputare un po’ di saliva sulla tua mano.

7. Il glande

La zona con più recettori di tutto l’apparato riproduttivo dell’uomo, è il glande. La cosìdettapunta dell’iceberg è un grandissimo concentrato di terminazioni nervose maschili. È difficile però controllare il giusto livello di pressione in modo che lo si faccia impazzire di piacere.

C’è un trucco, che devi imparare per farlo godere. Con il tuo uomo disteso sulla schiena e il pene rigido con la punta verso il cielo, tieni la base con le dita (non con un pugno).

Si chiama la “tecnica del rossetto” e infatti.. devi simulare di metterti il rossetto con il glande! Per rendere tutto ancora più intenso cerca di tirare fuori la lingua, leccare e lubrificare bene le tue labbra.

Di tanto in tanto prendi tutto il glande in bocca, per poi tornare nuovamente con lo sfregamento.

8. La cucitura dei testicoli

Hai visto mai “quel filo” che passa per i testicoli? È una zona perfetta per imparare come farlo impazzire di piacere!

È molto semplice stimolare questa zona, non bisogna toccarla con le mani (i testicoli sono molto sensibili, fai attenzione). Cerca di seguire questa linea con la lingua, sentirai dei gemiti di piacere!

9. Il frenulo

Il frenulo è quella piccola noce di carne sotto il glande, dove la parte superiore si collega con l’asta. Un incredibile fascio di nervi collegato in un solo punto. Facile da raggiungere, che potrà mandare in estati il tuo uomo!

Mentre tieni il pene del tuo partner con una mano, passa lentamente la lingua intorno al frenulo. Magari puoi girare intorno al glande e quando passi sul frenulo dai due colpi di lingua secchi. Mentre esegui questa manovra cerca di lavorare con la mano, eseguendo una masturbazione variabile in base alla vostra lingua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

IOCONQUISTO.IT È UN SITO DI ESPERTO SEO SRL

Esperto SEO Srl - Viale Cesare Battisti, 179, 05100 Terni TR - C/F P.Iva 01512540558 - Tel.: +39 0744.409703 - Fax: +39 0744.429985