Skip to main content

Come conquistare una donna capricorno

La donna capricorno è forse la più difficile da conquistare in assoluto. Tollera poche debolezze, rifugge dal corteggiamento insistente e ha bisogno di capire bene con chi ha a che fare prima di impegnarsi. Da sottolineare che per lei la parola impegno può significare anche solo concedere il numero di cellulare!

E’ una donna gelosissima della sua privacy, poco incline a grandi dichiarazioni d’amore. In genere non ha molta fiducia negli altri e preferisce avere il controllo di tutto: dalla via privata a quella professionale.

Il carattere

Spesso può apparire fredda,  presuntuosa e un po’ snob, e dare la sensazione che si senta al di sopra di tutti e tutto. Ma è solo una facciata: prima di interessarsi a qualcuno lei è abituata a studiarlo a fondo

Per fare breccia nel cuore di una donna del genere, non si deve spingere troppo. E’ meglio far “capitare” l’incontro, come si fosse casuale, magari vicino al suo luogo di lavoro. Una volta che l’incontro è avvenuto,  conviene tenere la conversazione su argomenti esterni: primo, perché sarà colpita da discorsi su temi di cultura o di scienza, e pronta a seguirli anche se non le appartengono, secondo perchè non sopporta le allusioni troppo personali.

I flirt e le storielle a breve termine non fanno per lei: in ogni partner la donna capricorno cerca il compagno della sua vita. E ne vaglia le caratteristiche della personalità ma anche quelle lavorative ed economiche, perchè è una pianificatrice. Il tipo di uomo che scarta sempre è quello indeciso, confuso o con idee poco chiare su ciò che vuole dalla vita.

Una volta sedotta, la capricorno sarà capace di essere disinibita nel sesso, con performances notevoli anche come durata. E col tempo, più si fida più si lascerà andare. Con lei, il problema del calo del desiderio non si presenterà mai. Sarà anche fedele e un’ottima madre, anche se sempre un po’ intransigente.

Le cose che devi sapere

  • La descrizione generale
  • La compatibilità con i segni zodiacali
  • La correlazione con gli altri segni
  • Come attrarla
  • Le cose da fare
  • Le cose da non fare

Clicca sul pulsante sottostante per continuare la lettura e sedurla immediatamente!

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.